• OFFERTA! SPEDIZIONE A 14,99
  • SPEDIZIONE CON TEMPERATURA CONTROLLATA
  • CONSEGNA IN 24/48 ORE
  • OFFERTA! SPEDIZIONE A 14,99
  • SPEDIZIONE CON TEMPERATURA CONTROLLATA
  • CONSEGNA IN 24/48 ORE
  • OFFERTA! SPEDIZIONE A 14,99
  • SPEDIZIONE CON TEMPERATURA CONTROLLATA
  • CONSEGNA IN 24/48 ORE
  • OFFERTA! SPEDIZIONE A 14,99
  • SPEDIZIONE CON TEMPERATURA CONTROLLATA
  • CONSEGNA IN 24/48 ORE
  • OFFERTA! SPEDIZIONE A 14,99
  • SPEDIZIONE CON TEMPERATURA CONTROLLATA
  • CONSEGNA IN 24/48 ORE

SPEDIZIONI

Siamo sempre stati molto scettici sullo spedire la nostra carne. Un alimento così delicato, messo in scatola e spedito dall’altra parte d’Italia.
Abbiamo deciso di adattare standard di sicurezza alimentare altissimi e lavorare sul mantenimento della catena del freddo, per permettere al cliente finale di ricevere la carne come se fosse stata appena tagliata.
Effettuiamo SOLO spedizioni refrigerate, che costano un pizzico in più ma ci permettono di garantire che la qualità della carne non venga compromessa.

Le spedizioni refrigerate sono di fondamentale importanza per garantire il mantenimento della catena del freddo durante il trasporto. La carne è un prodotto altamente deperibile e sensibile alle variazioni di temperatura. Se la temperatura di conservazione non è adeguata, la carne può deteriorarsi rapidamente e diventare inutilizzabile.

Per questo motivo, è essenziale che la carne venga confezionata in modo adeguato per resistere alle condizioni del trasporto.

La nostra carne viene confezionata sottovuoto e/o in atmosfera protettiva. Questi due metodi ci permettono di prevenire eventuali contaminazioni da parte di batteri e altri agenti esterni.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Le nostre spedizioni partono tutti i martedì, così siamo sicuri che la carne venga consegnata in pochissimo tempo.

Se abiti in provincia nel raggio di 20 km, la spedizione costa 5.99€ su un minimo di spesa di 100€ e ti consegniamo la spesa direttamente con il nostro mezzo refrigerato.

In tutto il resto della Campania, la spedizione costa 19.99€ e dal momento della spedizione, l’ordine verrà consegnato in 24 ore.

In tutta Italia (isole escluse) la spedizione costa 19.99€ fino a 20 kg e dal momento della spedizione, l’ordine verrà consegnato in 48/72 ore.

Per le isole il prezzo di spedizione è di 24,99€, in 48/72 ore.

FAQ

SPEDIZIONI
Come viene confezionata la carne?

La nostra carne viene confezionata sottovuoto e/o in atmosfera protettiva che ci aiutano a mantenere la freschezza, la texture e il colore del prodotto, preservando così la qualità del cibo.

I prodotti vengono imballati in modo adeguato e trasportati in furgoni refrigerati per garantire che la catena del freddo sia mantenuta costante durante tutto il viaggio.

Come viene effettuata la spedizione?

La spedizione viene gestita con cura e seguendo standard di sicurezza alimentare elevati. Effettuiamo solo spedizioni refrigerate, che sono progettate per garantire che i prodotti alimentari rimangano freschi durante il trasporto preservando così la qualità del cibo.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Non ti preoccupare, il nostro corriere ritenterà la consegna nel primo giorno utile da piano di trasporto e nel frattempo la tua carne sarà conservata a temperatura controllata.

Quali sono i tempi di consegna?

Per tutti gli ordini effettuati fino alle 19:00 del lunedi, le nostre spedizioni partono i lMartedì.

• In Campania, dal momento della spedizione, l’ordine verrà consegnato in 24 ore.

• In tutta Italia (isole comprese) dal momento della spedizione, l’ordine verrà consegnato in 48/72 ore

Quali sono i costi di consegna e come vengono calcolati

I costi di spedizione refrigerata variano in base alla zona e verranno calcolati durante la conclusione dell’ordine.

Posso pagare in contrassegno?

Purtroppo no, il nostro corriere non accetta questo tipo di pagamento.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma e al momento della consegna ne riceverai un’altra con il numero di tracking dell’ordine. Puoi utilizzare questo numero per monitorare lo stato della spedizione sul sito web del corriere.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per effettuare un ordine puoi pagare con:

• Visa (carte di credito e di debito)

• MasterCard (carte di credito e di debito)

• American Express

• Apple Pay

CONSIGLI SULLA CARNE
Quali sono le vostre raccomandazioni su come conservare la carne dopo l'acquisto?

Raccomandiamo di non tenere mai la carne fuori dal frigo, se non per cuocerla. Le confezioni possono essere riposte in frigo nel ripiano più basso o in congelatore, avendo cura di consumare la carne in massimo 6 mesi.

Quali allergeni sono contenuti nelle vostre preparazioni?

Puoi controllare la pagina del prodotto a cui sei interessato dove troverai tutta la lista degli ingredienti, valori nutrizionali e allergeni.

Quanto si conservano i prodotti in frigorifero? Li posso congelare?

Confezionando i nostri prodotti in atmosfera protettiva e/o sottovuoto, garantiamo una conservazione del prodotto di almeno 7 giorni. Puoi conservare la carne in frigorifero nel ripiano sopra al cassetto delle verdure, che è quello più freddo. Se, invece, decidi di congelarla, fai attenzione a consumarla entro sei mesi.

ASSISTENZA
Ho bisogno di assistenza, come faccio?

Il nostro servizio clienti è attivo dalle 10:00 alle 20:00 tutti i giorni, tranne la domenica.

Chiamaci o contattaci su whatsapp al numero +390818147914

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa faccio?

Se il tuo ordine è arrivato danneggiato, non esitare a contattarci su whatsapp al numero 0818147914 per ottenere assistenza.

Ho effettuato oggi l’ordine, quando mi arriverà?

Le nostre spedizioni partono ogni MERCOLEDI’ seguente al momento dell’ordine. Non appena l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una mail per tracciare la tua spedizione.

Per quali prodotti posso esercitare il diritto di recesso?

Nessuno! Essendo la carne, una materia prima deperibile non ci è possibile fare resi.

Ho ricevuto il mio ordine ma ci sono dei prodotti che non ho ordinato/mancano dei prodotti. Come faccio?

Se il tuo ordine non corrisponde all’ordine effettuato, non esitare a contattarci su whatsapp al numero 0818147914 per ottenere assistenza dal nostro customer service.

Come posso modificare/annullare il mio ordine?

Dopo le 24h dall’ordine, siamo spiacenti nel comunicarti che non possiamo modificare o annullare il tuo ordine.